Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Needs Improvement saki_makedon 2005-09-28 11:51

Dimitri jeia xara

To link pou exeis balei stin fotografia sou
einai mia skopiani selida, ki ektos autou tou keimenou,
ola ta alla einai jemata me propajandes kai me antiellinikes
apopseis.

Ta leme
Sakis

Old 09-28-2005, 02:10 PM
lestans's Avatar
lestans lestans is offline
TE Expert

Default To Paolo: India

Eh gi! Vale la pena. Ci vogliono almeno due viaggi. Se vuoi ti do buoni indirizzi di laggi per l'auto, autista e alberghi: buon prezzo e ottimi servizi. Grazie Paolo, a presto
Livia
Reply With Quote
Old 09-28-2005, 03:37 PM
Paolo's Avatar
Paolo Paolo is offline
TE Expert

Default Re: To Paolo: India

Grazie Livia, ma purtroppo per qualche anno dovremo fare viaggi di tipo un p differente, causa beb!
per ora, per noi finita l'epoca dei viaggi con zaino, biglietto di andata/ritorno e Lonely Planet!

grazie comunque, ciao.
Reply With Quote
Old 09-28-2005, 05:07 PM
lestans's Avatar
lestans lestans is offline
TE Expert

Ah gi! Comunque i viaggi che ho fatto io in India sono stati di tutto riposo, niente zaino! Anzi, mai toccate le valige, c' sempre qualcuno che le porta per pochi spiccioli di mancia. Autista e macchina con aria condizionata, alberghi sontuosi.... io credo che ci si immagini che viaggiare in India sia pi avventuroso di quanto non in realt; io credo che non valga la pena per nessuno usare treni e bus, si perde solo tempo e il risparmio minimo, semmai potrebbe essere interessante sotto il profilo antropologico. Noi con 760 euro a testa abbiamo viaggiato per 24 giorni e dormito in posti ottimi. Per in effetti con un bimbo piccolo c' il problema del mangiare.
Io tornerei subito in India... ma per l'anno prossimo si profila la Cina del sud. Ciao!
Reply With Quote
Old 09-28-2005, 07:22 PM
Paolo's Avatar
Paolo Paolo is offline
TE Expert

L'India molto economica e sovraffollata, cos c' sempre qualcuno che per pochi spiccioli fa qualune lavoro!
nei paesi che abbiamo visitato in questi 15 anni circa, c'era sempre invece qualcuno pronto a spennarci!
e se agli inizi viaggiavamo proprio in ristrettezze economiche da studenti, con zaino e saccoapeplo, dormendo in posti spaventosi (nei quali oggi non riuscirei probabilmente nemmeno a sedermi!), negli ultimi anni ci trattavamo molto bene pure noi, e negli ultimisimi in Europa...devo dire che forse addirittura esageriamo...probabilmente potremmo vivere un paio d'anni in India con quello che abbiamo speso in Sicilia o Turchia o Sardegna!

ora con il bimbo c' proprio il problema del cibo e delle intossicazioni alimentari. che io mi becco regolarmente dato che mangi odi tutto e ovunque.
per farla prendere a un bambino di 15 mesi non ' proprio il caso...!

in Cina siamo stati solo a HK, Macao e Canton...non propriamente Cina.
bei posti per. iperaffollati, iperinquinati e carissimi!
per belli!

ciao, buona serata.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules