Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools
Old 10-02-2007, 04:01 PM
simonaauteri's Avatar
simonaauteri simonaauteri is offline
TE Newbie

Default To sc07: ciao!!

ciao seb! scusami se tardo cosi' tanto nella risposta, ma mi sono trasferita in inghilterra per un anno a lavorare, cosi' ho avuto un po' da fare. tu piuttosto sei a montreal?? che bello! lavori sempre? a presto!
simona
Reply With Quote
Old 10-03-2007, 10:27 PM
sc07's Avatar
sc07 sc07 is offline
TE Newbie

Default Re: To sc07: ciao!!

Ciao Simona!
Vedo che viaggi pure tu!! Sei a Londra? Quindi hai lasciato il tuo paesino svizzero per una grandissima citt!!
Il mio tirocinio nelle Antille finito, mi sono trasferito un po' pi al nord :) per sei mesi (o quasi) a studiare. Montral davvero carina, ed anche il resto del Qubec.
Fra alcuni mesi devo tornare a lavorare (ultimo tirocinio di 5-6 mesi) da qualche altra parte del mondo...il giretto continua...
Mi fa piacere avere delle tue notizie, anche se anch'io ho poco tempo per TE. A presto!
Seb
Reply With Quote
Old 10-12-2007, 01:06 PM
simonaauteri's Avatar
simonaauteri simonaauteri is offline
TE Newbie

seb!
no purtroppo non sono a londra, citta' che adoro, ma sono a bath.. pero' e' molto carina e piena di studenti. c'e' un sacco di gente da tutte le parti del mondo ed e' mi sto divertendo tantissimo!!!
cosi' staro' un anno qui fino ad agosto e poi torno in svizzera.
comunque piu' viaggio piu' mi viene voglia di viaggiare, e' davvero un ciclo infinito!
chissa' se qualche giorno i nostri giri si incontreranno.
anche se e' un peccato che tu abbia lasciato le antille perche' le tue foto da quelle parti erano davvero belle!
spero di fare un po' di foto in giro per i parchi inglesi, ora che e' autunnoe tutte le foglie sono gialle e' davvero bello.
ci sentiamo!
simona
Reply With Quote
Old 10-12-2007, 09:49 PM
sc07's Avatar
sc07 sc07 is offline
TE Newbie

Ciao Simona! Conosco un po'Bath, ci sono stato 5 anni fa, davvero carina...magari la pi "italiana" delle citt inglesi, con le terme romane e l'architettura neo-classica (un po'palladiana, vero?)
Sono felice che ti stia divertendo li, con molti studenti da tutto il mondo. Anche Montral piena di gente et studenti, anche se ci sono troppi francesi secondo me ;)
I colori del autunno sono da vedere nel Qubec, vanno dal verde al rosso... uno spettacolo davvero stupendo! E sto scoprendo di nuovo le stagioni che cambiano, dopo un anno d'estate infinito!
Scappo a New York (che conosci...le tue foto da li in b&n sono molto belle) fra una settimana per 5 giorni. Spero di prendere il tempo di mettere su TE le foto pi belle(o meno brutte...)
A presto....la terra ronda, i giri infiniti si incontrano sempre! Spero che sia vero anche per noi...ma dove? Al Mediterraneo in Italia? Su una barca a vela nel mezzo dei Caraibi? Chiss...
Seb
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules